Digital

Peugeot punta sui social media per viralizzare la ‘Purple Night’

In occasione del lancio della nuova 208 XY, la casa automobilistica organizzerà venerdì 10 maggio l’esclusiva ‘Purple Night’, un party evento presso il Peugeot is Bobino Club, nella nuova sede di Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano. All'evento non mancheranno le aree speciali alla quali Peugeot dà la possibilità di accedere attraverso diverse azioni web che puntano sul coinvolgimento dell’utente.
Per il lancio della nuova 208 XY, Peugeot Italia organizzerà venerdì 10 maggio l’esclusiva ‘Purple Night’, un party evento presso il Peugeot is Bobino Club, nella sua nuova sede di Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano.

Ad un evento come la 'Purple Night' in un locale come il Peugeot is Bobino Club non può mancare un’esclusiva area privè alla quale Peugeot dà la possibilità di accedere attraverso diverse azioni web che coinvolgeranno l’utente permettendogli di vincere gli esclusivi pass a disposizione.

Si potrà provare a vincere con l’Instagram challenge in collaborazione con Igers Milano, la community Instagram di Milano, che premierà le migliori foto Purple legate ai tag #fashionbite e #purplenight. Quindi, in parallelo, sulla pagina ufficiale Facebook sarà online un gioco con semplici e divertenti domande rigorosamente a tema Purple.

L’engaging 2.0 sarà uno dei temi dominanti anche della Purple Night. Durante il party, infatti, gli invitati potranno ricevere un trattamento di make up che vivrà nelle foto pubblicate in tempo reale nei principali canali social del Leone: oltre a Facebook, anche twitter.com/peugeotitalia e instagram.com/peugeotitalia.

Sarà, inoltre, possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale e commentare la serata sugli hashtag: #purplenight e #208xy.

La sera del 10 maggio al Nuovo Peugeot is Bobino Club sarà tutto in Purple Style, dal locale che si colorerà della tonalità più chic della Peugeot 208 XY, passando per il dress code, rigorosamente purple, dalla mini lounge di Alcantara® che ha curato gli interni di 208 XY, fino ad arrivare alla presenza di esperte make up artist che esalteranno il purple look dei presenti.

MG