Digital

Philadelphia Kraft lancia con Adverteam un concorso per le future mamme

Dal 25 maggio al 25 giugno tutte le donne in dolce attesa avranno la possibilità di donare 1 euro alla Fondazione Theodora semplicemente caricando una loro foto sul sito www.lamiapancia.it . Tra tutte coloro che aderiranno, ne verranno selezionate 10 che potranno vivere un giorno da protagoniste su un vero set fotografico.

In occasione del lancio della nuova confezione, Philadelphia Kraft propone un'iniziativa dedicata a tutte le future mamme. Dal 25 maggio al 25 giugno attraverso il nuovo sito internet www.lamiapancia.it è possibile partecipare a una campagna di solidarietà. E' sufficiente cliccare e inviare una foto che ritragga la mamma con il suo futuro bebè in grembo per aiutare un bambino meno fortunato. La foto, se ritenuta idonea, verrà pubblicata da Philadelphia nella gallery del sito. Per ogni mamma in dolce attesa che partecipa all'iniziativa, Kraft donerà 1 euro alla Fondazione Theodora (la Onlus che porta l'entusiasmo di clown professionisti ai bambini che vivono nei reparti pediatrici). Alla raccolta finale, Philadelphia aggiungerà un'ulteriore donazione che la Fondazione Theodora impiegherà per la formazione iniziale di un nuovo Dottor Sogni.

Tra tutte le future mamme che aderiranno, ne verranno selezionate 10 che potranno vivere un giorno da protagoniste su un vero set fotografico, dove verranno ritratte in gruppo dall'artista Diego Diaz.

L'intera iniziativa è stata curata da Adverteam, agenzia di comunicazione 'around the line', che si è occupata del progetto in tutte le sue fasi, dall'ideazione del concept alla realizzazione, gestendo l'evento online e l'organizzazione del set fotografico. A sostegno del progetto è prevista, inoltre, una campagna banner pianificata su siti e portali.

SP