Digital

Pixel Advertising punta a un 2009 da leader

La concessionaria del Gruppo Banzai (nella foto l'ad Cristina Pianura), affermatasi primo operatore per reach in Italia con quasi 9 milioni di utenti unici, apre l'anno all'insegna di nuove leadership di mercato, progetti chiavi in mano per i clienti e dialogo tra imprese, siti e community.

Affermatasi primo operatore per reach in Italia con quasi 9 milioni di utenti unici, l'obiettivo di Pixel Advertising per il 2009 è quello di presentarsi come interlocutore unico per ogni tipo di pianificazione pubblicitaria, non solo digitale, offrendo ai propri clienti progetti chiavi in mano che fanno dell'interattività il proprio punto di forza.

Tutto questo anche grazie al supporto creativo e tecnico dei web services che, lavorando in stretta sinergia con la concessionaria che fa capo a Gruppo Banzai , assicurano di ridurre tempi e costi per i clienti.

"Ci rivolgiamo a ogni azienda che abbia l'esigenza di ottimizzare i propri costi e rendere più efficiente l'investimento - spiega Cristina Pianura (nella foto), ad della concessionaria -. Infatti, la nostra offerta commerciale consente il dialogo tra le imprese, i siti e le community che primeggiano in determinati settori. E questo equivale a garantire presenza e copertura senza disperdere la spesa pubblicitaria su un'offerta dal taglio generalista".

Pixel Advertising mira a un ulteriore allargamento del proprio bacino di utenza che, oltre ai siti Banzai, comprende già circa 15 siti terzi, puntando si innovazione, sinergia interna e un portafoglio di prodotti ampio e verticale, che quest'anno si arricchisce di nuovi portali.