Digital
Privalia Italia fa recruiting su Donnamoderna.com
A partire da oggi, 4 giugno, il noto club di shopping online che vanta una community di oltre 350.000 iscritti, è online anche sul portale femminile di Mondadori , per offrire alle navigatrici 16 opportunità concrete per lavorare nel mondo della moda e dell'e-commerce. Il 23 giugno Francesca Costa, responsabile HR di Privalia Italia, sarà a disposizione delle utenti via chat.
A partire da oggi, 4 giugno, Privalia Italia, il noto club di shopping online
che vanta una community di oltre 350.000 iscritti, è online
anche su Donnamoderna.com, lo hub femminile di
Mondadori
, per offrire alle navigatrici 16 opportunità concrete
per lavorare nel mondo della moda e dell'e-commerce.
L'azienda italiana sta infatti cercando fotografi, stylist, fotoritoccatori, responsabili di produzione per le campagne vendita, category/product analyst e molte altre figure professionali da inserire nel suo organico. Inoltre il 23 giugno dalle 14.30 alle 15.30 Francesca Costa (nella foto), responsabile HR di Privalia Italia, sarà a disposizione delle utenti via chat, per confrontarsi, illustrare le posizioni aperte e dare consigli su come gestire al meglio i colloqui di lavoro o valorizzare il proprio curriculum vitae.
Privalia Vendita Diretta opera nel settore dell'e-commerce ed è un club privato on-line che organizza per i suoi soci campagne vendita di prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di listino. Privalia è stata fondata e lanciata in Spagna da Josè Manuel Villanueva e Lucas Carne , nel giugno del 2006. Privalia Italia è stata creata nel dicembre 2007 con sede a Milano e genera ogni mese circa 50 campagne vendita di brand importanti e accreditati nel campo della moda, sportswear e accessori.
In Italia, Privalia.com vanta una community di oltre 350.000 iscritti e ha al suo attivo 45 addetti, per la maggior parte donne, capitanate dalla CEO Valentina Visconti Prasca. Con 35 milioni di pagine viste e oltre 2,3 milioni di visitatori unici, Donnamoderna.com si riconferma come piazza virtuale per le donne che cercano risposte concrete alle questioni pratiche della vita di tutti i giorni, oltre a occasioni di svago e di confronto con una community dinamica e in continua evoluzione.
SP

