Digital
Publicis Modem lancia sul web KF510
L’attività digitale per il nuovo telefono LG fa parte di un progetto più ampio che coinvolge Mindshare come centro media, Y&R per l’advertising e Promotion Italia per la sponsorizzazione del Tour di Vasco 08.
Publicis Modem, la multi-channel digital agency del network
Publicis guidata da Daniele Busi, ha ideato e
realizzato la strategia digitale per il lancio del nuovo KF510
di LG.
All'indirizzo lgliveinconcert08.it viene presentato l'ultimo modello di LG, ma soprattutto gli utenti possono partecipare al concorso legato alla sponsorizzazione del Tour di Vasco 08, che partirà da Roma il 29 maggio.
Acquistando il telefono KF510, è possibile registrarsi al sito e scoprire subito l'eventuale vincita di 2 biglietti del tour di Vasco 08 e, ad estrazione, del telefono KF510.
Il sito è supportato da attività di advertising on line su diversi siti e blog.
L'attività digitale fa parte di un progetto più ampio che coinvolge Mindshare come centro media, Y&R per l'advertising e Promotion Italia per la sponsorizzazione del Tour.