Digital

Quattroruote dedica al Motor Show uno speciale sul web

E' possibile accedere alla sezione speciale dedicata alla manifestazione direttamente da quattroruote.it. A disposizione degli utenti video, foto e news. Inoltre la sezione LiveTV1 propone il meglio del salone tutti i giorni in diretta dalle 9 alle 18, e LiveTV 2, con i test drive in diretta dalla pista dell'area 44.

Quattroruote partecipa al Motor Show 2008 con una serie di originali iniziative, come le prove in pista, Quattoruote Daily (quotidiano in distribuzione gratuita alla manifestazione) e il volume Speciale Motor Show interamente dedicato alla manifestazione (in edicola a 2,50 euro).

Inoltre, il portale quattroruote.it dedica, come ogni anno, uno speciale internet al più grande evento automotive italiano. E' possibile accedere allo Speciale Motor Show sul web (http://www.quattroruote.it/motorshow2008/index.cfm ) direttamente dalla home page del sito, dove si alternano le quattro news dedicate alla manifestazione.

All'interno dello Speciale sono da segnalare le sezioni LiveTV1, che propone il meglio del Motor Show tutti i giorni in diretta dalle 9 alle 18, e LiveTV 2, con i test drive di Quattroruote in diretta dalla pista dell'area 44. Particolare rilievo merita l'operazione 'multi-canale', in collaborazione con Volkswagen, denominata 'Reality Drive'. L'utente all'interno dello Speciale Motor Show può prenotare la prova presso la pista di Quattroruote al Motor Show e scegliere uno dei quattro modelli messi a disposizione da VW: Golf VI, Scirocco, Passat e Tiguan. 

Inoltre, una volta effettuata la prova, l'utente, digitando nell'apposito spazio della sezione speciale il n° della sua prova e la password, può scaricare la prova video della sua guida o inviarla agli amici.

All'interno dello Speciale web è possibile trovare video, foto e news, che gli utenti possono commentare liberamente. I video possono anche essere votati. Inoltre, su quattroruote.it si può consultare il Quattroruote Daily in formato PDF.