Digital
Re/Max lancia il sito per bambini Babymax
Il network di franchising immobiliare internazionale, con 7 mila agenzie affiliate e quasi 100 mila consulenti immobiliari in 85 Paesi nel mondo, presenta uno spazio virtuale dedicato ai più giovani, dove giocare, divertirsi, imparare e sperimentare con la mongolfiera BabyMax, la più giovane della flotta di aerostati Re/Max.
Il sito è stato studiato per essere uno spazio virtuale interattivo dove giochi, esperimenti scientifici, cartoni animati, storie e filmati raccontano anche ai più piccoli il mondo di BabyMax, una colorata mongolfiera blu/bianco/rossa, simbolo del network immobiliare Re/Max in tutto il mondo, che guida i bambini alla scoperta del mondo degli aerostati.
Il sito, suddiviso in diverse sezioni, a seconda dell’età dell’utente, riporta tante curiosità e nozioni che spiegano anche ai più piccoli che cos’è una mongolfiera, utilizzando i linguaggi più idonei per le diverse fasce d’età.
“Spero vivamente che i bambini di tutta Italia e non solo i figli dei nostri affiliati possano giovare di questo sito, che permetterà loro di avvicinarsi in maniera divertente al mondo della mongolfiera Re/Max", ha dichiarato Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato Re/Max Italia, "Da anni la nostra azienda affianca e sostiene l’impegno profuso da Telefono Azzurro Onlus nella difesa dei più piccoli, tutelandoli da abusi e maltrattamenti. Babymax.it è un progetto che può aiutare i più piccoli a conoscere un luogo dove davvero possono iniziare a scoprire il mondo del volo”.

