Digital

Record di accessi per il nuovo sito del Corriere della Sera

Premiato dai lettori il nuovo sito di Corriere della Sera che giovedì 17 aprile ha raggiunto un record di accessi con oltre 2,6 milioni di browser unici, 34 milioni di pagine viste e oltre 28 minuti di tempo medio di visita attestandosi come primo sito di informazione. 
clicca per ingrandire
I lettori di Corriere della Sera premiano il nuovo sito (leggi news), che giovedì 17 aprile ha raggiunto un record di accessi con oltre 2,6 milioni di browser unici, 34 milioni di pagine viste e oltre 28 minuti di tempo medio di visita attestandosi come primo sito di informazione. (Fonte Audiweb Report)

L’edizione mobile lanciata lo scorso 15 aprile nei primissimi giorni ha più che raddoppiato il traffico in mobilità (Fonte: Omniture), segno che il restyling ha saputo intercettare i gusti dell’audience internet che consulta le notizie da smartphone.

Le notizie dal mondo della politica e dell’attualità sono sempre al centro dell’offerta digitale di Corriere e  quelle  più  approfondite  dal  più  ampio  lettorato.  Dopo  il  restyling  il  sito  del  Corriere,  nelle  sue diverse  declinazioni multipiattaforma  e  con il lancio  dei  nuovi  canali  di Corriere  Innovazione  e  presto di  Corriere  Sociale,  continua  l’arricchimento  dell’offerta  digitale  soprattutto  in  vista  delle  elezioni europee,  un  momento  importante  per  il  Paese  che  il  Corriere  presidierà  con  uno  speciale  interamente dedicato ai protagonisti, ai dibattiti, agli opinionisti e ampia sarà la copertura tv con dirette, reportage e la  produzione esclusiva della web serie in 12 puntate  “Grazie Europa!” di David Parenzo. 

Infine, in  occasione  della  festa  della  mamma, il Corriere  rilancerà le  due  serie  di  Ivan Cotroneo  “Una Mamma Imperfetta” che hanno conquistato il web per un intero anno. Dopo aver vinto prestigiosi premi ed essere stata venduta in molti Paesi tra cui gli Stati Uniti, tornano le avventure di Chiara Guerrieri con nuovi contenuti esclusivi per i lettori del Corriere.

MF