Digital

Record di utenti per il nuovo sito del Sole 24Ore: a gennaio 10mln di browser unici

 Decolla con il record di utenti unici la rivoluzione digitale avviata dal Sole 24 Ore a partire dal 21 gennaio con il lancio del nuovo sito e della nuova offerta basata sull’informazione esclusiva della redazione integrata carta-web del giornale. Buone anche le performance registrate dalla nuova offerta integrata carta-digitale-sito del Sole 24 Ore: in soli 10 giorni dal lancio sono già oltre 2.000 gli ordini alle nuove tipologie di abbonamento.
Decolla con il record di utenti unici la rivoluzione digitale avviata dal Sole 24 Ore a partire dal 21 gennaio con il lancio del nuovo sito e della nuova offerta basata sull’informazione esclusiva della redazione integrata carta-web del giornale (vedi notizia correlata).

Nel mese di gennaio, infatti, la nuova versione del sito www.ilsole24ore.com, che ha visto l’introduzione di formule a pagamento, ha riscosso il record assoluto di utenti con oltre 10.000.000 di browser unici nel mese rispetto a gennaio 2012.

Buone anche le performance registrate dalla nuova offerta integrata carta-digitale-sito del Sole 24 Ore: in soli 10 giorni dal lancio sono già oltre 2.000 gli ordini alle nuove tipologie di abbonamento compresa la 'Business Class' al via da marzo 2013. Di queste quasi il 90% sono annuali.

L'offerta 'Business Class' completerà la gamma delle diverse tipologie di abbonamento pensate dal Gruppo in funzione dei differenti bisogni informativi dell’utente: una nuova formula che comprenderà la carta, il sito free e a pagamento, le tre edizioni digitali del giornale, le banche dati, le rassegne internazionali e nuovi servizi personalizzati in funzione dei diversi segmenti di clientela.

Di seguito la nuova formula di abbonamento, che andrà ad aggiungersi alle offerte attuali a partire da marzo 2013:

Dalla tipologia di abbonamento al sito "Standard online" a 249 euro all'anno per le sezioni e aree di approfondimento a pagamento, alla tipologia di abbonamento "Premium Digital" a 319,99 euro all'anno che include le aree a pagamamento del sito e le versioni digitali del quotidiano, dalla combinazione carta e sito "Print+digital" per 380 euro all'anno fino alla formula più completa "Business Class" a 480 euro all'anno, disponibile da marzo 2013 e che comprenderà la carta, il sito free e a pagamento, le tre edizioni digitali del giornale, le banche dati, le rassegne internazionali e nuovi servizi personalizzati in funzione dei diversi segmenti di clientela.

SP