Digital

Reprotronics ha scelto Hyphen-Italia per le soluzioni informatiche

L'agenzia di Dubai si affida all'azienda italiana per la fornitura della piattaforma software web-based e del progetto tecnologico che consentirà l'esportazione di servizi web completi inter e cross-media nella catena della comunicazione. Il completamento della prima fase di progetto è previsto entro luglio 2009.

L'agenzia Reprotronics di Dubai ha ufficializzato la scelta di Hyphen-Italia per la fornitura della piattaforma software web-based e del progetto tecnologico che consentirà l'esportazione di servizi web completi inter e cross-media nella catena della comunicazione. Il completamento della prima fase di progetto è previsto entro luglio 2009. (Nella foto i soci amministratori di Hyphen-Italia: Andrea Turazza e Stefano Righetti )

Il nuovo sistema è basato su Chalco.net, una soluzione informatica composta da un insieme di moduli software basati su una piattaforma web per la gestione completa e integrata dei materiali digitali per la comunicazione d'impresa e di prodotto.

N.P.