Digital

Rinnovato il sito multiplayer.it

Tra le novità editoriali c'è Gamepedia, una sezione enciclopedica interattiva con circa 40 mila videogiochi in archivio direttamente consultabili. Inoltre, grazie agli elementi social implementati il lettore può creare ed aggiornare una propria scheda utente creando un profilo personale pubblico.

Il sito Multiplayer.it è stato rinnovato, sia a livello grafico che strutturale. Oggi è più accessibile e mette in primo piano i contenuti pubblicati ogni giorno.

Le novità sono la sezione Gamepedia e gli elementi social. Gamepedia è una vera e propria enciclopedia del videogame: al suo interno si possono infatti consultare le 40 mila schede gioco presenti all'interno del sito.

Grazie agli elementi social implementati, invece, il lettore può creare ed aggiornare una propria scheda utente creando un profilo personale pubblico per poter condividere giochi preferiti, commenti e costruirsi così una lista di amici. Tutte le attività che il lettore svolge all'interno del magazine, come i commenti, i contributi, i post saranno inseriti all'interno di una graduatoria per poter così attribuire ad ogni utente un grado di atttività che corrisponderà ad un livello e ad un punteggio.

N.P.