UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Digital

Riza.it: +63,49% in sei mesi per il nuovo sito istituzionale della casa editrice

Dopo il restyling di novembre 2011 il sito passa da 189.000 a 309.000 unic user con 1,3 milioni di page impressions. Punto di forza è anche il video-blog di Raffaele Morelli, che risponde personalmente alle domande degli utenti, affrontando gli argomenti di maggiore interesse affinché ognuno di noi possa vivere al meglio la propria vita momento per momento.
Riza.it è un nuovo prodotto di successo per il Gruppo che si affianca alle nove riviste dell’Editore ampliandone ulteriormente l'audience nel settore del benessere. Dopo il restyling di novembre 2011 il sito passa da 189.000 a 309.000 unic user con 1,3 milioni di page impressions.



Sul sito gli utenti possono trovare consigli pratici ed autorevoli, forniti dai medici, naturopati, dietisti e psicologi dell’Istituto Riza, per mantenersi in salute e in forma in modo naturale. Questa opportunità si rivela vincente per qualità e tempestività del servizio rispetto alle aspettative emergenti della popolazione in tema di salute, alimentazione, dimagrimento e qualità della vita.

Punto di forza del sito è anche il video-blog di Raffaele Morelli, che risponde personalmente alle domande degli utenti, affrontando gli argomenti di maggiore interesse affinché ognuno di noi possa vivere al meglio la propria vita momento per momento.

Registrano, inoltre, un positivo indice di gradimento i test psicologici, grazie all’attendibilità dei risultati fondati sulla rigorosa ricerca portata avanti dall’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica e le 9 pagine facebook, delle quali 6 collegate alle riviste, che totalizzano 122.000 fan.

MF