Digital

Riza.it: +63,49% in sei mesi per il nuovo sito istituzionale della casa editrice

Dopo il restyling di novembre 2011 il sito passa da 189.000 a 309.000 unic user con 1,3 milioni di page impressions. Punto di forza è anche il video-blog di Raffaele Morelli, che risponde personalmente alle domande degli utenti, affrontando gli argomenti di maggiore interesse affinché ognuno di noi possa vivere al meglio la propria vita momento per momento.
Riza.it è un nuovo prodotto di successo per il Gruppo che si affianca alle nove riviste dell’Editore ampliandone ulteriormente l'audience nel settore del benessere. Dopo il restyling di novembre 2011 il sito passa da 189.000 a 309.000 unic user con 1,3 milioni di page impressions.



Sul sito gli utenti possono trovare consigli pratici ed autorevoli, forniti dai medici, naturopati, dietisti e psicologi dell’Istituto Riza, per mantenersi in salute e in forma in modo naturale. Questa opportunità si rivela vincente per qualità e tempestività del servizio rispetto alle aspettative emergenti della popolazione in tema di salute, alimentazione, dimagrimento e qualità della vita.

Punto di forza del sito è anche il video-blog di Raffaele Morelli, che risponde personalmente alle domande degli utenti, affrontando gli argomenti di maggiore interesse affinché ognuno di noi possa vivere al meglio la propria vita momento per momento.

Registrano, inoltre, un positivo indice di gradimento i test psicologici, grazie all’attendibilità dei risultati fondati sulla rigorosa ricerca portata avanti dall’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica e le 9 pagine facebook, delle quali 6 collegate alle riviste, che totalizzano 122.000 fan.

MF