Digital
Samsung lancia ‘The First’, contest digital per conquistare il nuovo Galaxy S4
Il brand coreano coinvolge gli utenti in una virtuale missione segreta per selezionare il primo italiano che si aggiudicherà il nuovo smartphone presto in uscita nel nostro Paese. L’attività è promossa anche sulla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia.
Dall’8 al 14 aprile sul sito Samsungthefirst.it e sulla fan page Samsung Mobile Italia, la community online sarà chiamata a giocare a un divertente interaction movie e a risolverne i sette avvincenti episodi, che verranno postati uno al giorno durante l’intero periodo del progetto, per aiutare così l’agente Black Mist ad affrontare diverse avventure e a compiere la sua missione segreta.
Gli utenti dovranno suggerire all’agente speciale la mossa da intraprendere di volta in volta per portare a termine il suo difficile compito: trasportare da NYC a Milano una valigetta contenente il nuovo gioiello di Samsung. Al termine di ogni interactive movie sarà rilasciato un codice di 2 cifre, alla fine dei 7 giorni gli utenti otterranno 14 cifre finali che, messi nel giusto ordine, comporranno il numero di cellulare dell’agente Black Mist.
Chi, grazie alla propria intraprendenza e a un pizzico di astuzia, riuscirà a indovinare per primo la sequenza numerica corretta sarà contattato direttamente dall’agente segreto della missione ‘The First’ e si aggiudicherà lo smartphone più atteso del momento.
Infine, il vincitore sarà invitato a partecipare all’esclusivo evento organizzato in occasione del lancio italiano del Galaxy S4, occasione in cui gli sarà consegnato il dispositivo in anteprima tra centinaia di persone.
L’attività è promossa anche sulla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia.
MG

