Digital

Santàl si affida a Facebook per coinvolgere i consumatori

Il brand del gruppo Parmalat che opera nel mercato dei succhi e delle bevande a base frutta ha lanciato, sulla sua pagina Facebook, il sondaggio ‘Amore a primo gusto’, con l’intento di coinvolgere direttamente i propri consumatori nella scelta dei possibili gusti dei nuovi succhi.
Santàl, brand del gruppo Parmalat specializzato nel mercato dei succhi e delle bevande a base frutta, ha lanciato, sulla sua pagina Facebook, il sondaggio ‘Amore a primo gusto’, nel quale sono direttamente i fan del brand a scegliere il possibile gusto dei nuovi succhi, esprimendo la propria preferenza tra le innovative combinazioni di frutta proposte.

‘Se è amore a primo gusto sarà per sempre!’ così esordisce il sondaggio, presentato attraverso un video in cui i frutti vengono umanizzati e rappresentati da otto coppie innamorate.

L’iniziativa, online dal 24 gennaio al 22 febbraio 2013, è associata a un concorso: tra i votanti verranno estratti a sorte i fortunati vincitori di una fornitura di prodotti Santàl per un anno intero.

Partecipare è semplice: è sufficiente collegarsi alla pagina facebook del brand (Facebook.com/santal), accedere all’apposita tab (Amoreaprimogusto), diventare fan della pagina e votare la coppia preferita.

È ammesso un singolo voto per partecipante e l’utente ha la possibilità di visualizzare la classifica in tempo reale, condividere il proprio voto in bacheca ed invitare i propri amici a partecipare al sondaggio.

Interazione diretta e ascolto del consumatore sono importanti valori attraverso cui Santàl rinnova il suo impegno concreto nel proporre prodotti sempre nuovi, in linea con le esigenze del mercato.

MG