Digital

Seat esordisce su Tuttogratis.it per la nuova Ibiza

La campagna sarà promossa con diversi formati advertising tra cui l'impact, la cui creatività è appositamente realizzata internamente da Tuttogratis. Punto di forza della campagna è la personalizzazione dell'homepage con una grafica totalmente dedicata a Seat Ibiza.

Seat investe per la prima volta su Tuttogratis.it scegliendo le sue pagine per lanciare il 'Porte aperte' dell'11 e 12 marzo dedicato alla nuova Ibiza. La campagna sarà promossa con diversi formati advertising tra cui l'impact , la cui creatività è appositamente realizzata internamente da Tuttogratis. Punto di forza della campagna è la personalizzazione dell'homepage con una grafica totalmente dedicata a Seat Ibiza e perfettamente integrata alla campagna.

Da domani al 12 marzo la campagna sarà presente nell'homepage e nei canali motori, entertainment e studenti in modo da raggiungere in maniera differenziata il più ampio bacino di utenza possibile. Alberto Gugliada, sales & marketing manager di Tuttogratis Italia, commenta così l'iniziativa: "Questo investimento di Seat sul nostro portale è molto significativo perché dimostra quanto sia ampio il bacino di potenziali utenti raggiungibili attraverso il nostro network. Vari settori merceologici, in questo caso l'automotive, possono raggiungere con noi il proprio target con un'azione mirata ed efficace, giovandosi di soluzioni grafiche originali e accattivanti".

Per Enrico Santinato, responsabile internet del brand Seat per Autogerma: "Abbiamo scelto Tuttogratis.it dopo un'attenta analisi del suo target che abbiamo trovato corrispondente a quello dei potenziali acquirenti Ibiza: in prevalenza maschile, giovane e con un'alta presenza sulla rete. Per questa iniziativa dedicata al lancio della nuova Ibiza il nostro obiettivo è quello di generare un grande traffico nelle Concessionarie Seat in occasione del 'porte aperte' e, contestualmente, di creare interesse per il rinnovamento del prodotto Ibiza; per questo abbiamo scelto un portale di grande afflusso come tuttogratis.it. La proposta della personalizzazione dell'homepage ci ha convinti dell'efficacia e della forza impattante della comunicazione".