Digital
Seat esordisce su Tuttogratis.it per la nuova Ibiza
Seat investe per la prima volta su
Tuttogratis.it scegliendo le sue pagine
per lanciare il 'Porte aperte' dell'11 e 12 marzo dedicato alla nuova Ibiza. La
campagna sarà promossa con diversi formati advertising tra cui
l'impact
, la cui creatività
è appositamente realizzata internamente da Tuttogratis. Punto di forza della
campagna è la personalizzazione dell'homepage con una grafica totalmente
dedicata a Seat Ibiza e perfettamente integrata alla campagna.
Da domani al 12 marzo la campagna sarà presente nell'homepage e nei canali
motori, entertainment e studenti in modo da raggiungere in maniera differenziata
il più ampio bacino di utenza possibile. Alberto Gugliada, sales & marketing
manager di Tuttogratis Italia, commenta così l'iniziativa: "Questo investimento
di Seat sul nostro portale è molto significativo perché dimostra quanto sia
ampio il bacino di potenziali utenti raggiungibili attraverso il nostro network.
Vari settori merceologici, in questo caso
l'automotive, possono raggiungere con noi il proprio target con un'azione mirata
ed efficace, giovandosi di soluzioni grafiche originali e accattivanti".
Per Enrico Santinato, responsabile internet del brand Seat per Autogerma: "Abbiamo scelto Tuttogratis.it dopo un'attenta analisi del suo target che abbiamo trovato corrispondente a quello dei potenziali acquirenti Ibiza: in prevalenza maschile, giovane e con un'alta presenza sulla rete. Per questa iniziativa dedicata al lancio della nuova Ibiza il nostro obiettivo è quello di generare un grande traffico nelle Concessionarie Seat in occasione del 'porte aperte' e, contestualmente, di creare interesse per il rinnovamento del prodotto Ibiza; per questo abbiamo scelto un portale di grande afflusso come tuttogratis.it. La proposta della personalizzazione dell'homepage ci ha convinti dell'efficacia e della forza impattante della comunicazione".