Digital

Seat Ibiza su NanoPress mobile con tg|adv

Per la nuova piccola station wagon del Gruppo Volkswagen una campagna pianificata da Mediacom Italia e studiata per sfruttare al meglio le potenzialità di tutte le piattaforme mobile. Realizzati formati video ad hoc per NanoPress iPhone ed m-site.
Un altro grande brand si associa a NanoPress per promuovere in maniera cross digitale i propri prodotti. La risposta di tg|adv all’esigenza degli inserzionisti di essere “ovunque e in qualunque momento” si conferma una strategia di successo, scelta consapevole tra gli altri, di Volkswagen Italia. Il brand leader nell’automotive infatti, sceglie l’applicazione iPhone e gli m-site di tutte le testate editoriali di NanoPress, per promuovere Seat Ibiza ST e comunicare il “porte aperte” del 22 e 23 gennaio.

Per Seat Ibiza ST, nuova piccola station wagon del Gruppo Volkswagen, una campagna pianificata da Mediacom Italia e studiata per sfruttare al meglio le potenzialità di tutte le piattaforme mobile scelte per la promozione di Seat Ibiza ST. L’investitore, dal 10 al 23 gennaio, è live come sponsor unico sfruttando una serie di formati video integrati che tg|adv ha realizzato per dare la massima visibilità e impatto alla comunicazione del cliente.

All’apertura dell’applicazione Seat Ibiza affianca il logo di NanoPress in qualità di unico sponsor, su tutte le pagine dell’applicazione è inoltre presente un video box expanding full page che al click dell’utente visualizza a tutta pagina il video spot. Per garantire una copertura di tutti gli utenti mobile, la pianificazione include anche i 26 m-site di NanoPress con due in page box, uno sotto il menù orizzontale di navigazione e l’altro a fondo pagina.

Gli m-site del brand NanoPress rientrano nell’offerta mobile che tg|adv è in grado di offrire ai propri clienti per una pianificazione advertising. Il lettore ha così a disposizione le principali news che circolano sul web, contenuti incentrati sulla multimedialità con foto e video e una fruibilità semplice grazie al tab “categorie” che permette di orientarsi al meglio cercando esattamente il proprio argomento di interesse. Su tutti gli m-site, come sulle ormai numerose applicazioni iPhone che tg|adv mette a disposizione, è possibile utilizzare oltre a formati statici e creatività interattive, anche video, come dimostra la pianificazione realizzata per Seat, prima campagna realizzata con formati video su mobile dalla concessionaria.

“Proporre l’applicazione iPhone, insieme agli m-site dei nostri brand significa raggiungere tutto il mondo mobile. Questa campagna utilizza i nostri format video, di grande impatto e percepiti dai lettori dei nostri brand editoriali come vere e proprie notizie nelle notizie. Siamo molto felici che Volkswagen ci abbia scelto e siamo convinti che la campagna darà ottimi risultati sia in termini di visibilità che di percezione del brand.” Ha dichiarato Alberto Gugliada (nella foto), Ad di tg|adv.

MF