UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Digital

Secondamano promuove il portale on line con Tsw

Secondamano, uno dei più importanti giornali di annunci gratuiti in Europa, ha scelto Tsw, società protagonista nel search engine marketing (SEM) per il progetto di promozione del proprio sito www.secondamano.it, importante portale di annunci online, punto di incontro fra chi vende e chi compra, con oltre 800.000 utenti registrati, 23 milioni di pagine viste e oltre 900.000 utenti unici al mese.

L'offerta realizzata ad hoc da Tsw si suddivide in due progetti principali, il primo, il servizio di posizionamento organico (PO) finalizzato alla massimizzazione della visibilità e aumento del bacino di utenza del sito, per renderlo visibile con gli argomenti legati agli annunci offerti, il secondo, nell'analisi della web usability combinata con la progettazione di un nuovo layout grafico che rispetta le esigenze di utilizzo dell'utente e dei percorsi di navigazione preferiti all'interno dei motori di ricerca.

"Per il sito di Secondamano abbiamo elaborato un progetto su misura suddiviso su due linee principali, la prima rivolta ad incrementare la visibilità del sito nei principali motori di ricerca nazionali e in quelli internazionali, mentre la seconda rivolta agli utenti, anche ai meno esperti nell'uso di internet, per velocizzare e facilitare la loro ricerca all'interno del portale grazie ad un progetto di layout grafico completamente rinnovato" ha affermato Christian Carniato Amministratore Unico di Tsw.

"La rapidità con cui si evolve internet e le transazioni via web ci ha convinti ad affidarci agli esperti di web marketing di Tsw per perfezionare il nostro servizio internet che attualmente vanta oltre 100.000 annunci giornalieri - ha affermato Alessandro Cirinei, direttore marketing & Internet Business -. Grazie ai miglioramenti che si apporteranno ci aspettiamo di poter in breve tempo aumentare gli annunci e gli scambi via web con grande soddisfazione della nostra clientela, che sempre di più sceglie internet per le proprie ricerche e i propri acquisti".