Digital

Semestrale col segno più per Motori.it

Il portale a target automotive del Gruppo HTML ha chiuso il primo semestre in positivo, raggiungendo 1.000.000 di pagine viste mensili. I maggiori player dell'automotive, da Mercedes-Benz a Fiat, hanno scelto il sito per pianificare le proprie campagne.
Nel primo semestre di attività Motori.it, il portale dedicato al mondo delle automobili edito da Gruppo HTML ha raccolto sempre maggiori consensi da parte di utenti, inserzionisti ed esperti del settore. Ad oggi il portale conta 150.000 utenti, per un totale di 1.000.000 di pagine viste mensili.

“A conferma del forte successo ottenuto dal portale, Mercedes-Benz, BMW, Renault, Volkswagen Group, gruppo Fiat, Peugeot, Opel, Ford e Mazda hanno già scelto di investire su Motori.it - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising -. Grazie anche a formati pubblicitari realizzati in sinergia con la redazione, quali la news in rilievo, le nostre campagne realizzano delle performance eccellenti: ne è un esempio l’articolo sponsorizzato sulla nuova Dacia Sandero Stepway, letto con curiosità da ben 16.500 utenti”.

Ottimi risultati raggiunti grazie ad una redazione consolidata e in continua espansione, che lavora con impegno per garantire un prodotto editoriale di alto livello e offrire con i propri inviati la copertura di eventi quali il 63° salone di Francoforte. Tra gli approfondimenti la sezione Ecoauto, dedicata alla mobilità sostenibile e alle vetture ‘verdi’.