Digital
Semestrale col segno più per Motori.it
Il portale a target automotive del Gruppo HTML ha chiuso il primo semestre in positivo, raggiungendo 1.000.000 di pagine viste mensili. I maggiori player dell'automotive, da Mercedes-Benz a Fiat, hanno scelto il sito per pianificare le proprie campagne.
“A conferma del forte successo ottenuto dal portale, Mercedes-Benz, BMW, Renault, Volkswagen Group, gruppo Fiat, Peugeot, Opel, Ford e Mazda hanno già scelto di investire su Motori.it - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising -. Grazie anche a formati pubblicitari realizzati in sinergia con la redazione, quali la news in rilievo, le nostre campagne realizzano delle performance eccellenti: ne è un esempio l’articolo sponsorizzato sulla nuova Dacia Sandero Stepway, letto con curiosità da ben 16.500 utenti”.
Ottimi risultati raggiunti grazie ad una redazione consolidata e in continua espansione, che lavora con impegno per garantire un prodotto editoriale di alto livello e offrire con i propri inviati la copertura di eventi quali il 63° salone di Francoforte. Tra gli approfondimenti la sezione Ecoauto, dedicata alla mobilità sostenibile e alle vetture ‘verdi’.

