Digital
Sempre più consensi per i VideoSpot di Videoclick
Tim, Barilla e Fox sono alcuni dei primi clienti ad aver pianificato campagne di questo tipo all'interno del network della concessionaria, utilizzando il formato 'SpecialVideo', che riesce a integrare nel web le principali caratteristiche dei formati pubblicitari televisivi.
Videoclick
è orgogliosa del suo progetto di integrazione tra tv e web, che sta riscuotendo
successi e consensi da più parti. Tim,
Barilla e Fox sono solamente alcuni dei primi clienti
ad aver pianificato campagne VideoSpot
all'interno del
network Videoclick utilizzando il formato 'SpecialVideo', prodotto di punta della concessionaria che
riesce a integrare nel web le principali caratteristiche dei formati pubblicitari televisivi.
Grazie anche alla fiducia di alcuni centri media, tra cui Initiative, MecGlobal, Mediacom e Omd , l'offerta dei format VideoSpot di Videoclick si sta affermando velocemente come mezzo innovativo e ad alto impatto mediatico nel mercato pubblicitario on line.
Si tratta del segnale tangibile di un nuovo trend del settore: il web utilizzato sempre di più anche con metodologie e strategie simile a quelle utilizzate con la tv (audience, contatti netti, frequenza, copertura, numero passaggi, target, messa in onda, etc.) sfruttando gli stessi spot pubblicitari televisivi che permetteranno alle aziende di aumentare la loro pressione pubblicitaria ottimizzandone il ROI.
Videoclick ha oggi a disposizione un audience, per la pianificazione dei formati VideoSpot, di oltre 20.000.000 di contatti mese e 1.200.000 di contatti giorno.

