Digital

Slash lancia quattro campagne di marketing virale

L'agenzia milanese guidata da Paolo Mezzina da oggi affianca le attività virali ai tradizionali strumenti e alle tecniche di comunicazione online. I primi clienti che aderiscono alla proposta sono Allison, Candy, Cesvi ed EuropAssistance.

A partire dai prossimi giorni andranno online quattro campagne di marketing virale tutte firmate da Slash, Interactive Media Agency, che grazie a queste operazioni si posiziona, nei fatti, come l'agenzia di riferimento in Italia per quanto concerne le strategie di marketing virale applicate alla Rete. Infatti l'agenzia milanese guidata da Paolo Mezzina da oggi affianca ai tradizionali strumenti e alle tecniche di comunicazione online quelle attività che per i loro contenuti intrinsechi costituiranno la reason why dell'effetto di propagazione.

Ilarità, divertimento, provocazione, emozioni, sono loro i protagonisti assoluti del passaparola elettronico che Slash intende scatenare in rete grazie ad una creatività originale, un minisito a supporto e una pianificazione ad hoc dedicata a far decollare l'effetto virale. Le campagne saranno online già nei prossimi giorni e saranno annunciate con comunicati stampa dedicati.

"Da diversi mesi o anni in Italia si parla di marketing virale sul web" aggiunge Paolo Mezzina, Presidente di Slash, "ma a quanto ci risulta nulla è ancora stato fatto in maniera così strutturata. Vorrei pertanto esprimere il mio personale ringraziamento a chi ha reso possibile anche in Italia iniziare ad adottare questa nuova forma di comunicazione che ormai all'estero è parte integrante delle strategie di comunicazione. Parlo dei nostri clienti che ancora una volta ci hanno dato fiducia e precisamente a Allison, Candy, Cesvi ed EuropAssistance."