Digital

Stroili Oro, online con il nuovo sito firmato Gruppo Aipem-Vodu

100% declinazione social per la casa digitale del marchio di gioielleria che propone ogni prodotto in maniera condivisibile sui principali social network (FB, Twitter, Google+), ogni utente può così dare la propria opinione e dimostrare con le proprie azioni il suo apprezzamento per le collezioni Stroili Oro.
Stroili Oro rivoluziona la propria piattaforma web: è on line il nuovo sito 100% declinazione social. Fin dalla home page è possibile accedere direttamente alla fan page su Facebook e al canale ufficiale Stroili Oro su You Tube per interagire con il mondo del più importante retailer italiano di gioielli e orologi. Fra pagine social e nuovo sito, progettati e sviluppati dal Gruppo Aipem-Vodu, ogni prodotto proposto è condivisibile all'istante sui principali social network (FB, Twitter, Google+), ogni utente può così dare la propria opinione e dimostrare con le proprie azioni il suo apprezzamento per le collezioni Stroili Oro.



Nasce il newsblog Stroili Oro: notizie, tendenze, informazioni dal mondo Stroili Oro e non solo. Il newsblog tocca tutti i temi legati alla moda, al gioiello e al bijoux ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Il newsblog si propone come uno spazio di interazione con utenti e blogger, costruito per consentire una diffusione virale dei post e per rappresentare il punto di vista Stroili Oro su costume, moda e social.

Cambia Facebook e la pagina Stroili Oro si aggiorna con il nuovo profilo timeline e con due nuove tab personalizzate dedicate allo store locator, per trovare la gioielleria più vicina, e alle news, per essere sempre aggiornati sul mondo Stroili Oro. Stroili Oro conta oggi su facebook oltre 80.000 fan: un successo straordinario che le novità realizzate non faranno che aumentare.

Arriva Twitter e integra l'azione social Stroili Oro. Il nuovo profilo ufficiale Stroili Oro su Twitter distillerà tendenze, news e fashion tips per ogni tipo di follower: dalle celeb ai giornalisti, dalle fashion victim agli appassionati di gioielli e bijoux.

MF