Digital

Su Cosmopolitan.it Anna Bogoni in chat con le lettrici

E' in programma dalle 15 alle 16 di mercoledì 10 giugno il secondo appuntamento on line con il direttore del mensile Mondadori (nella foto), che discuterà con le utenti sul tema del lavoro. Sono 100 mila le utenti registrate e attive sui forum del sito, che ha registrato picchi di 6 milioni di pagine viste al mese.

Cosmopolitan, il mensile Mondadori diretto da Anna Bogoni (nella foto), è sempre più vicino alle affezionate lettrici, grazie anche al suo sito Cosmopolitan.it, che sta riscuotendo sempre più successo. Sono stati infatti registrati picchi di 6 milioni di pagine viste al mese, più di 200 mila utenti uniche e 100 mila utenti registrate e attive sui forum.

Il sito, completamente rinnovato agli inizi di aprile nella grafica e nei contenuti, a soli due mesi di distanza dal debutto della nuova versione cartacea, dedica particolare attenzione ai forum per le lettrici e all'area sondaggi e consente di votare e commentare tutte le gallery e i contenuti proposti dalla redazione.

Dal 20 maggio, poi, Cosmopolitan.it, offre la possibilità alle proprie utenti di chattare con il direttore, per scambiarsi opinioni e consigli su un tema proposto direttamente da Anna Bogoni. Nel corso del primo appuntamento, sono stati raccolti più di 120 commenti in meno di un'ora. Il direttore ha chiacchierato con le ragazze d'amore, di uomini e di cosa fa funzionare davvero una coppia.

Mercoledì 10 giugno, dalle 15 alle 16, è in programma un secondo incontro vistuale con il direttore. Anna Bogoni affronterà con le affezionate frequentatrici del forum il tema del lavoro: quali sono le doti da sviluppare, su quali settori puntare. Un punto di vista esperto e amichevole, che consolida la presenza del sito del mensile Mondadori nel mondo femminile online.

Cristina Concari