Digital

Su eforpeople.com la moda aiuta i bambini in difficoltà

E' in corso la quarta edizione di eforpeople.com, il portale di e-commerce, realizzato da Testawebedv, web agency del gruppo Armando Testa, e ideato da Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente dell'Associazione Baby nel Cuore Onlus.

A dieci giorni dall'apertura eforpeople.com ha venduto 1.366 articoli per un totale di 115 mila euro ed è stato visitato da oltre 10.000 utenti per un totale di oltre un 1.000.000 di pagine 'cliccate'. Il ricavato delle vendite è devoluto, come per la scorsa edizione, a Frà Paolo, Vicario Generale della Fraternità Francescana di Betania, per completare la costruzione del centro di accoglienza, assistenza sanitaria, istruzione e formazione professionale a favore dei meninos de rua, a Salvador de Bahia, in Brasile.

Numerose le novità: dal restyling del sito, arricchito di una nuova sezione, 'la cantina della solidarietà', che mette in vendita, a prezzi scontati, vini prodotti dalle cantine più pregiate d'Italia, come Frescobaldi, Antinori, alle nuove offerte nice price di 'Celebrieties & Friends', tra cui le calzature donate da Giuseppe Zanotti Design, e indossate da star hollywoodiane come Eva Herzigova, Gwynet Paltrow, Eva Longoria e Kim Cattrall .

Questa quarta edizione è sostenuta con grande generosità dai più i grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana: Sofia Loren, Carol Bouquet, Sabrina Ferilli e tanti altri artisti, da Biagio Antonacci ad Andrea Bocelli ed Elisa , che hanno donato alcuni capi di abbigliamento, tutti autografati.

Nuovo look anche per la sezione 'Top Shop e Top Young', dedicata ai capi 'limited editinon' dei migliori brand per adulti, bambini e ragazzi, mentre 'Vintage Collection' offre giacche ricamate, capi etnici, cappotti di raso e abiti da gran sera. Inoltre, cliccando su 'Lascia il tuo segno' e iscrivendosi al 'Blog' , gli utenti potranno donare capi di abbigliamento, scambiarsi opinioni, curiosità, foto e commenti.

Come di consueto, eforpeople.com ha dei testimonials d'eccezione: Pippo Baudo, Mara Venier, Renzo Rosso, Ermanno Scervino, Leonardo Ferragamo che sostengono moralmente il progetto di solidarietà di quest'anno.