Digital

Su Style.it nasce il nuovo canale “Casa”

Il primo sito Condé Nast per traffico generato con 32 milioni di pagine viste e 2,1 milioni di accessi unici (dati Sitecensus aprile 2012), da oggi lancia il canale con suggerimenti e trucchi per vivere meglio l’ambiente domestico, ma non solo.  Design, complementi, novità dal mondo dell'arredo e curiosità green, con soluzioni amiche dell'ambiente e segnalazione di oggetti eco compatibili.
Style.it, il primo sito Condé Nast per traffico generato (32 milioni di pagine viste e 2,1 milioni di accessi unici - dati Sitecensus aprile 2012), da oggi lancia il canale “Casa”, con suggerimenti e trucchi per vivere meglio l’ambiente domestico, ma non solo. Design, complementi, novità dal mondo dell'arredo e curiosità green, con soluzioni amiche dell'ambiente e segnalazione di oggetti eco compatibili, nuovi volti e nuove idee che si scoprono in consigli esclusivi come quelli di Angelo Garini, il designer di matrimoni più famoso d’Italia, che con eleganza e passione regala idee “sostenibili” per trasformare con gusto la propria casa in una dimora di charme.

Il nuovo canale non trascurerà anche gli amici a quattro zampe con shopping a tema (dai trasportini ai giochi smart). “Casa” consiglierà le sue utenti anche sulle attività outdoor: dallo shopping per il giardino ai barbecue, dalle novità per il camping alla vita all'aria aperta su due e quattro ruote. E ancora: tecnologia con shopping a tema, dai cellulari ai pc, dalle fotocamere alle stampanti, a elettrodomestici per casa e cucina. E per concludere non mancheranno indicazioni su tanti libri per i momenti di relax.

Style.it, lanciato con una nuova veste editoriale lo scorso novembre, conferma la sua vocazione interattiva con le utenti, rivolgendosi alle donne “multitasking” che cercano sul web contenuti utili e suggerimenti “in pillole”. La navigazione del sito è facile e immediata e gli aggiornamenti rapidi e costanti.

“Grazie a Style.it ogni donna è libera di spogliarsi del suo ruolo sociale per tornare a essere solo sé stessa: una donna protagonista del suo tempo, consapevole della realtà che la circonda ma anche propria forza e bellezza. È proprio il beauty, insieme alla cucina, alla moda, al benessere, uno dei temi principali del sito attorno al quale si sviluppano rubriche estremamente attuali e concrete, come i diversi “provati per voi” che vedono un coinvolgimento attivo del mondo delle blogger e delle stesse utenti” dice il direttore Margherita Pogliani.

MF