Digital

Subdued lancia con Smallfish il suo primo shop online

Raggiungibile all'indirizzo subduedshop.com, il sito riprende graficamente i colori e la struttura dell’istituzionale subdued.it e offre alle clienti la possibilità di acquistare i capi della nuova collezione e alcuni articoli in stock. A sostegno dell'iniziativa è stato realizzato infatti un divertente video virale visibile sul sitowww.subdued.it e sul canale SubduedItaly di Youtube.
Subdued inaugura la nuova stagione con la creazione del suo primo shop online: subduedshop.com. Il sito riprende graficamente i colori e la struttura dell’istituzionale subdued.it e offre alle clienti la possibilità di acquistare i capi della nuova collezione e alcuni articoli in stock.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Smallfish di Milano che ne cura i contenuti e la parte logistica.

Per comunicare la nuova apertura online, l’azienda si appresta a sfruttare in maniera capillare i social network, i blog e il passaparola, strumenti ormai consolidatissimi e di sicuro successo per il suo target. Per l’occasione è stato realizzato infatti un divertente video virale visibile sul sitowww.subdued.it e sul canale SubduedItaly di Youtube.

Inoltre già da un paio di settimane è in corso una mini campagna below the line all’interno di tutti i punti vendita Subdued con distribuzione di shopper, flyer e stickers appositamente customizzati.

Lo shop online rappresenta un traguardo molto importante per OSIT Impresa, l’azienda produttrice e distributrice dei marchi Subdued e Faire Dodo, perché segna il primo passo verso un mercato worldwide.

SP