Digital

Sul Corriere online la campagna di Tourism Northern Territory e Tourism Australia

‘Non c’è niente come l’outback australiano’ è questo il claim della campagna lanciata da Tourism Northern Territory, in collaborazione con Tourism Australia, sul sito del Corriere della Sera, nella sezione viaggi. L'iniziativa sarà online fino al 30 giugno.
Fino al 30 giugno, è online sul sito del Corriere della Sera, nella sezione viaggi, la campagna lanciata da Tourism Northern Territory, in collaborazione con Tourism Australia. Accompagnata dal claim ‘Non c’è niente come l’outback australiano’, l’iniziativa racconta l’indimenticabile esperienza di un viaggio all’insegna di orizzonti sconfinati, storie ed esperienze da condividere e un’eccezionale ricchezza di fauna e flora endemiche.

Il colore predominante è il rosso, intenso e bruciante, che illumina le rocce e il bush del Red Centre. Tra le icone più famose da non perdere, descritte nel minisito, si ricordano Uluru, The Olgas e Alice Springs e i famosi parchi nazionali come, tra gli altri, l’Alice Springs Desert Park e l’Uluru-Kata Tjuta National Park. Questo e molto altro ancora è l’outback australiano.

Una parte speciale del minisito è dedicata a Darwin, la cosmopolita capitale del Northern Territory, inserita tra le 10 città da non perdere nel 2012, secondo la guida Lonely Planet.

MG