Digital
Swarmbit 2.0 powered by A-Tono, anche per Android
Il social network di prossimità, Swarmbit, powered by A-Tono, passa alla versione 2.0, disponibile gratuitamente anche per Android. L’applicazione si basa sulla condivisione geolocalizzata di contenuti digitali, come foto, brani musicali, video, documenti, presentazioni, fogli di calcolo, pdf, ecc., disponibili per un periodo di tempo limitato, che diventa maggiore se gli utenti li scaricano, li apprezzano e commentano.
Dopo i grandi successi della versione beta, premiata anche allo Iab Mixx 2012 con una Menzione speciale per l'Innovazione Imprenditoriale Digitale, lo 'Sciame' si potenzia: Swarmbit, il social network di prossimità powered by A-Tono, passa alla versione 2.0 disponibile gratuitamente anche per Android.L’applicazione si basa sulla condivisione geolocalizzata di contenuti digitali come foto, brani musicali, video, documenti, presentazioni, fogli di calcolo, pdf, ecc., disponibili per un periodo di tempo limitato che diventa maggiore se gli utenti li scaricano, li apprezzano e commentano.
Le nuove opzioni della versione 2.0 offrono la possibilità di effettuare il login con Facebook o Twitter oppure rimanere anonimi. È, inoltre, possibile visualizzare il profilo social degli utenti, gli eventi ‘Swarms’ sulla mappa e i contenuti in preview.
Swarmbit è ideato e sviluppato da A-Tono. Questo lo staff: Valeria Piazza, product manager e ideatrice; Sergio Müller, creative and planning director; Filippo Rossi, head of project management office.
MG

