Digital

Talks Media è la nuova concessionaria del network di Atleticom.it

Dalla Federazione Italiana Rugby, al sito dell'Accademia Olimpica Nazionale Italiana, 12 siti e 18 canali di WebTv per trasmettere gli eventi sportivi nel network con circa 1 mln di utenti unici mese e oltre 6 mln di page view, acquisito dalla struttura guidata da Emiliano Messeni per la la raccolta pubblicitaria digital.
La concessionaria digital con a capo Emiliano Messeni chiude un accordo con Atleticom.it, network sportivo che gestisce dodici siti di altrettante Federazioni Sportive per la raccolta pubblicitaria digital. Dalla Federazione Italiana Rugby, al sito dell'Accademia Olimpica Nazionale Italiana, 12 siti e 18 canali di WebTv per trasmettere gli eventi sportivi.

Circa 1 milione di utenti unici mese per tutto il network di Atleticom.it con oltre 6 milioni di page view (dati analytics), incrementano il già nutrito traffico di Talks Media che può vantare editori come Flashgames.it, Everyeye.it e FinanzaWorld.it portandosi ad oltre 350.000 visitatori unici al giorno ed oltre 100 milioni di page view mese (dati analytics).

Tante le soluzioni pubblicitarie per il network sportivo, dal display con formati classici ed impattanti al direct con un nutrito database di sportivi profilati (oltre 130.000)fino alla video advertising sulle TV in streaming delle Federazioni Sportive.

MF