Digital
Telecom Italia assiste i clienti anche via social network
Parte domani, 30 settembre, il nuovo canale di assistenza di Telecom Italia su Twitter e Facebook. L'azienda, già presente sui principali social network con canali diretti di dialogo e ascolto, è la prima società in Italia a lanciare una nuova attività di caring evoluto nel mondo dei social media.
Parte domani, 30 settembre, il nuovo canale di assistenza di Telecom Italia su Twitter e Facebook. Telecom Italia, già presente sui principali social network con canali diretti di dialogo e ascolto, è la prima società in Italia a lanciare una nuova attività di caring evoluto nel mondo dei social media. Un team specializzato risponderà durante tutta la giornata a domande e segnalazioni a tutti i 'likers' delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice su Facebook, attraverso il proprio account Twitter.Naturalmente, gli specialisti del team di Telecom Italia dedicato ai social network saranno pronti a rispondere a diverse esigenze, sia consumer - fisso e mobile -, sia a tematiche proprie del mondo business.
Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti del Gruppo, sia su quelli dedicati ai brand come Tim e Impresa Semplice sia su quelli dedicati all’assistenza del 119, 187 e 191, il nuovo canale è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico di Telecom Italia dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta.
Da tempo Telecom Italia si propone di instaurare una relazione sempre più diretta con i propri clienti attraverso molteplici canali di contatto che vanno dai call center tradizionali, ai siti di caring specializzati, alle applicazioni iphone.
SP

