Digital
The Profiler Game: su Foxcrime.it la sfida al killer continua con Endeavour Digital Mktg
Dal 18 marzo è online il secondo capitolo del gioco ideato dall'agenzia digital del Gruppo Roncaglia, per il lancio dell’ottava stagione di Criminal Minds in onda dal 1° febbraio su FoxCrime (canale 117 di Sky). Il primo capitolo del social game ha visto sfidarsi a colpi di indizi e anagrammi oltre 5.000 appassionati, che hanno giocato, condiviso e commentato sul sito foxcrime.it e sulla Pagina Facebook ufficiale del canale (Facebook.com/foxcrimeitalia).
Dal 18 marzo è online il secondo capitolo di The Profiler Game, il gioco ideato da Endeavour Digital Marketing, agenzia digital del Gruppo Roncaglia, per il lancio dell’ottava stagione diCriminal Minds in onda dal 1° febbraio su FoxCrime (canale 117 di Sky).
Ancora una volta il giocatore deve indagare su un efferato omicidio opera del Matematico. Il livello della sfida è sempre più alto e gli enigmi ancora più complessi. Le chiavi per vincere?
Intuito e abilità da vero profiler.
Dopo il successo del primo capitolo del social game, che ha visto sfidarsi a colpi di indizi e anagrammi oltre 5.000 appassionati, che hanno giocato, condiviso e commentato sul
sito foxcrime.it e sulla Pagina Facebook ufficiale del canale (Facebook.com/foxcrimeitalia), è dunque online il secondo episodio dall'enigmatico titolo “Segnali dall’abisso”.
Lo sviluppo del secondo capitolo del gioco ha impegnato il team creativo Endeavour che ha studiato nei minimi dettagli sia tutti gli aspetti grafici che l’intreccio di una storia che si fa sempre più complessa e avvincente. Anche in questo nuovo capitolo viene dato un ruolo centrale al social gaming nella soluzione del caso: l’aiuto della rete di contatti Facebook potrà essere un’arma vincente per risolvere il caso.
The Profiler Game. Nella mente del serial killer: http://www.foxcrime.it/criminal-minds/ extra/the-profiler
EC

