Digital

'The Web is', al via la campagna dedicata a IAB Forum 2010

IAB Italia attraverso una campagna pianificata sulle principali testate di marketing e comunicazione invita il pubblico a scoprire che cos’è oggi il web, in occasione del più grande evento italiano dedicato a internet. La creatività è dell'agenzia Imille.
'The Web is': parte da questa frase la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova edizione di IAB Forum, il più importante evento italiano legato al mondo della comunicazione digitale e dell’advertising online, che si terrà il 3 e 4 novembre al Milano Convention Center.

La creatività vede la scritta 'The Web is' campeggiare in cima ad una grande pagina bianca e rappresenta il titolo e il filo conduttore dell’evento, a conferma che il dibattito sul presente di internet nel nostro Paese sarà il focus tematico dell’edizione di quest’anno. Un web italiano, che non è mai stato così vitale e ricco di opportunità.

IAB Forum 2010 sarà quindi momento di riflessione sulle opportunità e sugli utilizzi che già oggi le aziende possono fare di internet, perché la rete è una piattaforma matura e perfettamente in grado di competere o interagire sinergicamente con gli altri media.

“Attraverso questa campagna pubblicitaria - conferma Fabiano Lazzarini (nella foto), General Manager di IAB Italia - volevamo raggiungere un duplice scopo. Da un lato suscitare l’attenzione del pubblico, invitandolo a una riflessione sul ruolo del web e su cosa rappresenta per loro in termini di business e uso quotidiano, dall’altro evidenziare i temi dello IAB Forum 2010, che punterà i riflettori sull’attualità della rete, sul valore e sul ritorno di un investimento nel digitale”.

La campagna IAB Forum 2010 'The Web is', realizzata dall’agenzia Imille, prenderà il via domani e sarà pianificata sulle principali testate di marketing e comunicazione pubblicate in Italia.