Digital

Totape, l’app social full vocal, sceglie l’Italia per il suo lancio internazionale, curato da Fun

Grazie all’applicazione, le persone e le aziende possono comunicare attraverso i tape: post audio/vocal della durata massimale di 30 secondi, registrati in real time attraverso l'app totape, già disponibile su Apple Store e a breve anche su piattaforma Android.
L’app social full vocal, totape, ha scelto il nostro Paese per il suo lancio internazionale. Il lancio è curato da Fun.

Con totape le persone e le aziende possono comunicare attraverso i tape: post audio/vocal della durata massimale di 30 secondi, registrati in real time attraverso l'app totape, già disponibile su Apple Store e a breve anche su piattaforma Android.
 
I tape possono essere associati ad hashtag (@/#) e condivisi su Facebook e Twitter in modalità audio-streaming.
 
Casting, musica, sport, politica, tv, radio, giornalismo, entertainment sono soltanto alcuni degli ambiti di applicazione di questo rivoluzionario social network, che ha inventato i Selfie Vocal.
 
La rivoluzione vocal di totape
Le persone tornano a parlare tra loro, anche nel mondo "silenzioso" del Web.
La parola porta con sé un livello di emozionalità forte, incisivo, che nemmeno il contenuto video, a volte, possiede.
La rivoluzione di totape è nel aver messo insieme il trend del vocal, con quello delle App Social, creando uno strumento/media inedito, facile da usare e molto creativo.
La funzione cross, ad esempio, consente di mixare due o più tape.
 
Brand: dillo con un tape
I brand aziendali possono aprire e aggiornare i loro 'Channel', e pubblicare tape che valorizzano la voce dei propri testimonial, creando rubriche e appuntamenti fissi, tape che spiegano servizi e offerte, tape che pescano dal patrimonio audio degli spot, tape che fanno sentire la "voce" dell'azienda, conferendogli ancora più presenza e autenticità agli occhi del grande pubblico.

Su totape si possono costruire branded content audio/vocal che non richiedono i costi di produzione dei contenuti video.
Le aziende possono usare totape anche per coinvolgere il pubblico in contest ugc e concorsi a premio, chiedendo alle persone di dire la propria su temi e mondi di riferimento.

MG