Digital

Un 2009 a pieno ritmo per Upgrade Multimediale

Dopo una chiusura 2008 con una crescita del fatturato del+40% sull'anno precedente, la web agency veronese ha chiuso il primo quadrimestre dell'anno concludendo una serie di progetti di rilievo. Tra gli obiettivi di quest'anno l'ampliamento del portfolio clienti.

Nonostante la crisi Upgrade Multimediale (nella foto Fabio Guzzano, direttore creativo e socio fondatore), dopo aver chiuso il 2008 con un fatturato superiore del 40% rispetto all'anno precedente, continua a far registrare dati interessanti. Il primo quadrimestre dell'anno si è infatti concluso con una serie di progetti di grande rilievo, attraverso cui è stata rafforzata la collaborazione con i partner storici.

Audi e Seat del Gruppo Volkswagen, Replay, Take Two e recentemente Nike Italia sono solo alcuni dei big brand che hanno accompagnato la crescita della web agency veronese negli ultimi anni. L'approccio di viral e unconventional marketing, supportato da attività di direct marketing, contribuisce a catturare l'attenzione di potenziali clienti che ripongono la loro fiducia in Upgrade a fronte di progetti di alto profilo.

Oltre a rafforzare il legame esistente con gli attuali clienti, Upgrade Multimediale inserisce tra gli obiettivi di quest'anno l'ampliamento del proprio portfolio clienti con nuovi brand che condividano lo stesso spirito unconventional e l'inclinazione a intraprendere nuove strade per rimanere al passo di una comunicazione che necessita costantemente di nuovi stimoli. A tal fine Upgrade cerca creativi di ogni livello, designers e creative directors, e riproporrà anche lo 'skill selectors' Diecimilaeuro.it che ha dato ottimi risultati di selezione nella sua prima edizione, eleggendo il suo primo vincitore.

SP