Digital

Un minisito e un advergame firmati Egolab per Royal Caribbean Cruise Line

L'agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media, in collaborazione con Manzoni Pubblicità, ha realizzato il concorso che mette in palio crociere Royal Caribbean e il portale che offre all'utente l'opportunità di scoprire in modo innovativo e coinvolgente le navi. 

Egolab New Media Company, agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media, in collaborazione con Manzoni Pubblicità, ha realizzato il minisito e l'advergame che mette in palio la crociera inaugurale di Oasis of The Seas e altre crociere Royal Caribbean .

Il minisito www.navigaconroyal.it offre all'utente l'opportunità di scoprire in modo innovativo e coinvolgente le navi Royal Caribbean: Navigator of the Seas, la nave più grande in partenza dall'Italia per il Mediterraneo; Splendour of the Seas, la 'nave della luce' con oltre 8000 metri quadrati di coperture e tetti in vetro; la nuova nave del brand 'premium' Celebrity Equinox e, infine, Oasis of the Seas , che quando verrà inaugurata a fine 2009 sarà la nave più grande del mondo.

 L'intera campagna è stata ospitata e promossa dal sito Repubblica.it e dalla sezione I Viaggi di Repubblica.it.

SP