Digital

Un nuovo sito internet per Carrefour

Carrefour.it è composto da una interfaccia utente che permette di avere, in ogni pagina, le sezioni più importanti del sito. Da segnalare l'area personale myCarrefour, in cui i clienti possono trovare le informazioni e le news degli ipermercati Carrefour e dei supermercati Carrefour Market e Carrefour Express, ma anche sconti personalizzati e tutto il mondo legato alla carta fedeltà SpesAmica.
Carrefour rinnova il proprio sito internet commerciale all'indirizzo www.carrefour.it: tante novità per un portale dedicato a sconti e promozioni. Su carrefour.it infatti sono sempre disponibili tutte le offerte degli ipermercati Carrefour ma anche gli sconti dei nuovi supermercati Carrefour Market e Carrefour Express.

L'offerta commerciale e' stata suddivisa per mondi, in modo da facilitare la navigazione degli utenti: si spazia dalla tecnologia alle promozioni per le mamme fino agli articoli per l'ufficio, senza dimenticare l'offerta alimentare.

Carrefour.it è inoltre agevolato da una interfaccia utente in stile social che permette di avere, in qualunque pagina, le sezioni più importanti del sito. Da segnalare l'area personale dell'utente: myCarrefour, in cui i clienti possono trovare tutte le informazioni e le news dei propri punti vendita ma anche sconti personalizzati e tutto il mondo legato alla carta fedeltà SpesAmica.

Tanti, infine, gli strumenti a disposizione dei clienti per essere sempre aggiornati sulle opportunità di risparmio grazie alle newsletter, agli alert via SMS ed ai messaggi su Twitter per i più evoluti.

“Il sito - dice Luca Catzola, direttore marketing del Gruppo Carrefour Italia - rappresenta un indispensabile e potente strumento di connessione con l'utente. Nuovi contenuti e maggiori funzionalità ci consentiranno di rafforzare la relazione con i clienti attraverso un rapporto più continuo e personalizzato. L’azienda intende, attraverso la propria attività sul web, aumentare la conoscenza presso i clienti della propria offerta sempre più differenziata e mirata a rispondere ai bisogni dei singoli individui.”

EG