Digital

Veet lancia su Facebook la nuova app 'Glamourize Yourself' con Bitmama

A partire dal 9 luglio, fino al 30 dello stesso mese, le utenti potranno inviare le loro foto e riceverle rielaborate da un Fashion Photo Editor professionista, che le trasformerà in vere e proprie foto da copertina, da caricare come cover del Diario Facebook.
Veet, brand attivo a livello mondiale nel settore della depilazione cosmetica, vuole portare la sua missione anche sui social network, lanciando su Facebook il nuovo Tab 'Glamourize Yourself', che renderà i profili delle fan straordinariamente glam.

A partire dal 9 luglio, fino al 30 dello stesso mese, le utenti potranno inviare le loro foto e riceverle rielaborate da un Fashion Photo Editor professionista, che le trasformerà in vere e proprie foto da copertina, da caricare come cover del Diario Facebook. Accedendo al tab 'Glamourize Yourself' della pagina Facebook Veet Attitude, le fan potranno caricare la foto che desiderano vedere 'glamourizzata': le immagini 'trattate' verranno restituite alle fan, pubblicate sul loro profilo e a fine iniziativa sarà scelta la Veet cover girl che occuperà per un periodo limitato la cover della pagina.

Con questa operazione Veet vuole promuovere una bellezza autentica, che non segue canoni di perfezione, ma che valorizza le particolarità. Infatti, il Tab 'Glamourize Yourself' non ritocca i difetti ma esalta le caratteristiche positive del soggetto, migliorandone anche la qualità della fotografia attraverso un trattamento “glam”.

L’iniziativa è stata ideata da Bitmama, agenzia creativa che si occupa della digital identity del brand e cura le attività editoriali e di engagement della pagina Facebook Veet Attitude.

SP