Digital

Vidiemme realizza il sito per i WMA 2009

Il portale è stato realizzato con la consulenza creativa di It's Cool Events. Viene lanciato anche il concorso online 'Canta e scendi nell'Arena'. Per partecipare gli utenti dovranno caricare un video in cui cantano. A decretare i migliori saranno gli altri utenti che potranno votare. Ai vincitori saranno assegnati i biglietti per una delle due serate (6 e 7 giugno) all'Arena di Verona.

Vidiemme ha realizzato, con la consulenza creativa di It's Cool Events, il sito per la promozione dei 'Wind Music Awards 2009' e il lancio del connesso concorso online 'Canta e scendi nell'Arena'.

Per l'edizione 2009 del premio, Wind ha deciso di promuovere sul web sia l'evento musicale che si svolgerà il 6 e 7 giugno all'Arena di Verona sia le successive serate televisive trasmesse su Italia1 l'8, il 15 e il 22 giugno.

Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno caricare un video in cui si esibiscono in una mini performance canora. A decretare i migliori  saranno gli altri utenti che potranno votare, direttamente sul sito, il loro video preferito. Ai vincitori saranno assegnati i biglietti per una delle due serate all'Arena di Verona.

Inoltre, il sito fornisce a tutti gli appassionati le informazioni sull'evento, ripercorre i momenti salienti delle due edizioni precedenti, fornisce notizie sui cantanti che parteciperanno e, al termine dell'evento, riporterà i video e le foto dei momenti più significativi dell'edizione.

N.P.