Digital
Vodu fa poker d’assi con Merkur Win
La web agency si aggiudica la strategia di marketing e promozione on line del brand fra i più conosciuti nel mercato dei giochi e dell’intrattenimento in rete.
Nuova importante conferma per Vodu, la web agency controllata da Aipem e specializzata in progetti di comunicazione on line ad alto contenuto di marketing. La sigla infatti, dopo aver progettato nel 2010 il portale www.merkur-win.it, si è aggiudicata la strategia di marketing e promozione online del brand fra i più noti nel mercato dei giochi e dell’intrattenimento in rete.Nello specifico, Vodu ha sviluppato una strategia di promozione del marchio sul web fortemente innovativa, che si focalizzarà in specifiche attività che avranno come obiettivo il miglioramento del posizionamento di Merkur Win sui motori di ricerca - SEO, article marketing - e il web marketing - banner ADV, DEM e SMS marketing - rivolto alla fidelizzazione dei clienti e allo sviluppo del database marketing.
“Questa nuova importante acquisizione è per noi motivo di grande soddisfazione e ci fa aprire il nuovo anno con le migliori aspettative di crescita - ha detto Paolo Molinaro, CEO di Vodu - . Ancora una volta stiamo dimostrando il valore della nostra competenza e del nostro know how in rete mettendoci a disposizione di clienti di caratura internazionale e ideando progetti di marketing online complessi e altamente competitivi”.
Il team del gruppo Aipem - Vodu impegnato nel progetto Merkur Win, coordinato Alessandro Fontanini (account Aipem) e Stefano Sebastianelli (direttore generale Vodu), è composto da Davide Nonino (Web marketing manager), Nicola Donda (Art director), Simone Saccomanno (E-CMR Developer), Fabio Passalenti (Flash Developer) e Riccardo D’Urso (Web designer). La sigla di Paolo Molinaro conta attualmente uno staff di 37 dipendenti e collaboratori a tempo pieno fra creativi, account, web specialists e responsabili rp e new media.
MF

