Digital
WebAds cura la raccolta di Stardoll.com
All’interno della community online per le ragazze che amano la moda e lo shopping con oltre 37 mln di membri registrati in tutto il mondo. Tra i brand che hanno scelto Stardoll per le proprie campagne pubblicitarie: P&G, Unilever, Walt Disney, Vodafone, DKNY, Adidas, Coca Cola e l’Oreal.
WebAds gestirà la raccolta pubblicitaria per Stardoll.com, http://www.stardoll.com, la più ampia community online per le ragazze che amano la moda e lo shopping con oltre 37 milioni di membri registrati in tutto il mondo.All’interno della community di Stardoll.com i membri creano la propria MeDoll, un avatar che possono vestire e personalizzare con la propria fantasia avendo a disposizione più di 60 milioni di possibili varianti. Potranno inoltre decorare la propria casa, fare shopping virtuale allo StarPlaza e spendere cosi gli Stardollars accumulati giocando all’interno del sito. Socializzare con altri membri, creare il look più glamour, diventare famose ed ambire alla copertina dello Stardoll Magazine, magazine online che ogni settimana elegge il look più glamour sono solo alcune delle possibili attività.
Stardoll.com ad oggi conta più di 550.000 unique visitors solo in Italia.
Nel mondo, tra i brand che hanno scelto Stardoll per le proprie campagne pubblicitarie citiamo, tra gli altri, P&G, Unilever, Walt Disney, Vodafone, DKNY, Adidas, Coca Cola e l’Oreal.

