Digital

WebAds, nuovo advertising partner di Glam Media

Importante acquisizione per la società guidata da Constantijn Vereecken, che arricchisce la propria offerta del canale donne con glam.com e glammediaitalia.it in grado di garantire un accesso privilegiato per i brand che vogliono parlare alle donne e coinvolgerle intorno alle loro passioni e aree di interesse.
Si arrichisce l’offerta del canale donne di WebAds con l’entrata nel network di Glam Media (glam.com e la versione italiana glammediaitalia.it), societá specializzata nei social media verticali con la più ampia reach globale nel settore lifestyle (Fonte: Comscore) e accesso privilegiato per i brand che vogliono parlare alle donne e coinvolgerle intorno alle loro passioni e aree di interesse: la moda maschile e femminile, la casa, la famiglia, l’entertainement, il benessere, il cibo e l’istruzione.

L’esperienza internazionale permette di veicolare contenuti originali ed esclusivi, in linea con i gusti e le esigenze della propria target auduence. Il pubblico di Glam Media Italia é in costante crescita e conta 2.500.000 utenti unici mensili (Comscore).

“Siamo molto soddisfatti che un editore internazionalmente riconosciuto come Glam Media abbia scelto WebAds per gestire le soluzioni pubblicitarie premium di Glam Media all’interno del mercato italiano“ afferma Constantijn Vereecken, managing director di WebAds. “Un importante magazine femminile, di fama internazionale, capace di intercettare un pubblico di giovani donne coinvolgendole su temi che stanno loro a cuore ci dá la possibilitá di allargare la nostra offerta del canale donne. In collaborazione con l’editore, possiamo offrire le migliori soluzioni pubblicitarie capaci di creare engagement con il brand ”.

"Grazie al nostro focus sul lifestyle ci rendiamo piú che mai conto che l’Italia é un mercato chiave per noi, in linea con nostra reach sempre più in espansione e i fantastici brand italiani ", dichiara Ralf Hirt, VP Business Development Global Glam Media. "Siamo estremamente lieti di avere WebAds come nostro partner, perché ci permetterà di comprendere appieno e soddisfare le esigenze dei clienti italiani".

MF