UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

zanox nomina iProspect 'Certified Agency'

La società del gruppo Aegis Media specializzata nel digital performance ha ottenuto la certificazione grazie aduna perfetta ottimizzazione delle attività online attraverso il network zanox. Tra le numerose attività gestite con zanox, particolarmente brillanti i risultati ottenuti dalla campagna online gestita per Johnson & Johnson Vision Care.
zanox, attivo a livello europeo nel performance advertising, ha nominato iProspect, società del gruppo Aegis Media specializzata nel digital performance, quale nuova 'zanox Certified Agency'.

Il sigillo di 'Certified Agency' convalida le conoscenze delle best practice e dei più recenti strumenti e soluzioni zanox e consente a ogni agenzia in possesso di tale titolo di gestire efficacemente le campagne ed i programmi di affiliazione secondo modelli performance based.

iProspect ha saputo coniugare un’ottima capacità di gestione delle attività sul network zanox con un costante impegno dimostrato anche durante i momenti di formazione organizzati da zanox durante il 2011.

Tra le numerose attività gestite con zanox, iProspect è particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti dalla campagna online gestita per Johnson & Johnson Vision Care, azienda produttrice delle lenti Acuvue. La campagna, partita a fine febbraio 2011, ha visto la gestione delle attività di planning, buying e monitoring, permettendo l’ottimizzazione continua delle attività online, con risultati in continua crescita che
hanno pienamente soddisfatto gli obiettivi strategici del cliente.

In breve tempo iProspect, grazie anche alle sinergie sviluppate con il network zanox, ha ottenuto il 70% dei risultati obiettivo in termini di leads e mantenuto i costi di acquisizione molto al di sotto rispetto agli obiettivi prefissati.

"Il risultato conseguito con J&J è frutto di un modello di gestione delle campagne estremamente avanzato. Riteniamo anche fondamentale in ogni progetto costruire una relazione con i più importanti player del settore, come accaduto con zanox - ha commentato Mariano Di Benedetto, Managing Director di iProspect -. A tutto questo vanno aggiunti altri ingredienti indispensabili, controllo quotidiano e costante ottimizzazione per raggiungere obiettivi che siano al tempo stesso quantitativi e qualitativi".

Michele Marzan, Managing Director South East Europe di zanox ha così commentato: "iProspect è un partner molto attivo e attento alle esigenze degli advertiser, in grado di pianificare progetti di online advertising molto innovativi. Il network zanox è alla ricerca di agenzie di questo calibro e abbiamo deciso di rilasciare questo importante riconoscimento con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione".

SP