Digital
Zeye porta online il talent WebStar
La società di marketing trasversale ha creato il mondo online del nuovo progetto di Millelire, società di produzione specializzata in progetti di entertainment. Web Star è il primo talent show interamente realizzato nei centri commerciali, aperto ad ogni categoria di persone.
Zeye, società di marketing trasversale, ha creato il mondo online di WebStar (www.webstarontour.it), nuovo progetto di Millelire, società di produzione specializzata in progetti di entertainment.Il progetto Web Star è il primo talent show interamente realizzato nei centri commerciali, aperto ad ogni categoria di persone. Il sistema premiante è descritto nel portale dove sarà possibile votare, vivere e vincere nel mondo Web Star, aggiudicandosi anche la possibiltà di partecipare ai casting dei migliori film italiani.
Paolo Carucci, Ad Zeye: "Non è la prima volta che io e il mio staff sviluppiamo progetti simili. Abbiamo nel nostro dna i giovani, la musica e internet. Assisteremo alla crescita del progetto Web Star non da semplici spettatori".
SP

