UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Direct Marketing

Wacko's insieme a Sfera Ebbasta per il lancio della nuova limited edition "Wacko’s L’ultima Ebbasta"

Abbinato all'edizione limitata anche il concorso valido fino al 30 settembre, che darà la possibilità di vincere una T-shirt autografata dall'artista.

Wacko’s annuncia un’incredibile collaborazione con uno degli artisti più ascoltati del panorama musicale giovanile: Sfera Ebbasta, e dà vita così alla nuova limited edition Wacko’s L’ultima Ebbasta!. 

Le nuove saette hot al gusto jalapeño sono uno dei sapori più in tendenza fra i teenager. Dal gusto piccante e fresco al tempo stesso, accattivanti e vivaci nascondono una grande sorpresa: mangiandole la lingua si tinge di blu! Un’idea originale e divertente perfetta per essere condivisa sui social e animare l’estate della Gen Z.

Abbinato a questa limited edition anche il concorso “Wacko’s l’ultima e poi basta!”, valido fino al 30 settembre, che darà la possibilità di vincere una T-shirt official di Sfera Ebbasta autografata con l’acquisto di uno dei prodotti Wacko’s contrassegnati dalla comunicazione del concorso. Dentro ogni pacchetto un codice alfanumerico consentirà ogni giorno a un fortunato consumatore di aggiudicarsela, collegandosi al sito www.wackoslultimaepoibasta.it e inserendo i dati richiesti.

La limited edition Wacko’s L’ultima Ebbasta!!! si unisce alla gamma dei prodotti Wacko’s: Blacks gusto Paprika, Conetti gusto Barbecue, Saette gusto Cheese e Blacks gusto Ketchup. Colori e gusti sempre irresistibili, per i quali è difficile dire… l’ultima ebbasta.