UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Integrated

'Accendi la tua vitalità', l'invito del bagnodoccia Vidal nella nuova campagna tv di Armando Testa

La campagna è on air dal 7 maggio al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social.

E’ on air la nuova campagna di comunicazione del brand di bagnodoccia Vidal, firmata dalla sede milanese dell’Agenzia Armando Testa.

Vidal, uno dei brand più importanti del gruppo Sodalis - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care (che si è recentemente affidato all'agenzia, leggi news), si presenta al pubblico con la voglia di divertire e di sorprendere. Un nuovo claim: “Accendi la tua Vidalità”, sintetizza bene la sua brand identity e lo rende distintivo e coinvolgente.

Le famiglie italiane sono così invitate a regalarsi un’infusione di energia grazie ai suoi profumi intensi e rivitalizzanti.

Sono loro infatti i protagonisti dello spot. Mamma, papà e figlia che, inebriati dalle fragranze del bagnodoccia, si “accendono di vidalità” e si lanciano inaspettatamente in un inedito balletto di “nuoto sincronizzato” all’interno della propria vasca da bagno in un tripudio di spruzzi e di schiuma!

Ironia e “british style”, come il regista, per conquistare tutte le famiglie italiane.

La campagna è on air dal 7 maggio al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social.

Lo spot è stato prodotto da Brand Cross per la regia di Barney Cokeliss.

 

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Erik Ravelo

Copywriter: Andrea Dell’Osa

Art Director: Ilaria Accornero

Casa di Produzione: Brand-Cross

Regia: Barney Cokeliss

Fotografia: Renato Alfarano

Scenografia: Systa Björnsdóttir

Montaggio: Danilo Torchia

Posto Produzione ed Effetti Speciali: XLR8

Musica: Philip Abussi riarrangiamento The Swan Lake

 

EC