Integrated

Adidas lancia 'Run to reconnect' con TBWA\London

La campagna è incentrata sui benefici emotivi della corsa, tra le protagoniste la londinese Georgina Hayf e l'ambassador globale del brand Ally Love. Pianifica Mediacom.

Adidas inaugura il nuovo decennio con una campagna incentrata sui benefici emotivi della corsa. Creata da TBWA\London, 'Run to reconnect' segue quattro sportive (tra cui la londinese Georgina Hayf e l'ambassador globale di adidas Ally Love) mentre discutono dei modi in cui la "corsa consapevole" - correre come una forma di meditazione – le aiuti a far fronte allo stress della vita quotidiana.

La campagna si basa sull'intuizione che la salute mentale è la principale causa di gravi problemi a livello globale, con tre persone su quattro che affermano di non essere riuscite a far fronte allo stress l'anno scorso.

Lo spot è firmato da Harriet Russell-Vick e Lauren Buggins e diretto da Amandla Baraka della casa di produzione Glam. Il centro media è MediaCom.

Per celebrare il lancio della campagna, Adidas ha presentato una nuova collezione di abbigliamento e calzature, FocusBreathIn, che sarà sostenuta da una serie di iniziative:  eventi in negozio, ritiri per corridori, corse consapevoli tramite l'app Adidas Running e attività digitali.