
Integrated
Il valore dei private banker al centro della nuova campagna istituzionale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking ideata da DDB Italia
A partire da lunedì 30 novembre e per tutto il mese di dicembre è on air la nuova campagna istituzionale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking – ideata da Doyle Dane Bernbach Italia e pianificata da Wavemaker nel corso degli ultimi 2 mesi – diffusa sulla stampa tradizionale, su testate online e presente anche tramite affissioni, nelle principali città italiane.
A distanza di 9 anni dall’ultima campagna istituzionale, la società ha ritenuto importante, in un contesto storico ed economico complesso, come quello attuale, sottolineare il proprio valore aziendale e rimarcare il ruolo dei private banker. Attraverso un lavoro di comprensione dei bisogni e di prossimità ai clienti, in particolare negli ultimi mesi, i consulenti finanziari sono stati in grado di guidare la clientela oltre il momento della crisi, in un’ottica di adeguata pianificazione finanziaria e patrimoniale orientata al futuro.
Con questa campagna, Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking ha voluto riconoscere l’impegno dei professionisti della propria rete – protagonisti della campagna attraverso i loro volti – sottolineando l’importanza della relazione personale, elemento che da oltre 50 anni caratterizza la leadership della prima private bank in Italia, leader in Europa.