UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Al via “Riscopriamo il patrimonio italiano”: la campagna integrata e multimediale di Mediaset con il patrocinio del Ministero del Turismo

La comunicazine rientra nell'ambito del progetto “Mediaset ha a cuore il futuro” per sostenere i capolavori artistici e le bellezze d’Italia.

Mediaset sostiene il settore turistico italiano e lancia, con il patrocinio del Ministero del Turismo, una campagna di comunicazione integrata e multimediale: “Riscopriamo il patrimonio italiano”.

La serie di spot e approfondimenti saranno in onda fino al 31 luglio 2022 su tutte le reti e sulle piattaforme multimediali Mediaset con lo scopo di valorizzare i capolavori artistici e le bellezze del nostro Paese.

L’Italia è unica: un messaggio di sensibilizzazione indirizzato pubblico televisivo e non solo, un invito a riconoscere il valore del nostro patrimonio culturale e a riscoprire la bellezza di visitare una a una le regioni italiane.

Il tutto rientra nella serie di campagne sociali di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro", che dal 2019 attirano l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.

La pagina web sarà dedicata per tutto il mese alla campagna sull’arte e il turismo e proporrà ogni giorno sezioni di approfondimenti sul tema.