Integrated

Avon Cosmetics torna on air per il lancio degli smalti Gel Shine. Firma Santo

La campagna tv sarà on air per tre settimane a partire dal 14 maggio sui canali Mediaset - Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali - con due spot da 30” e uno da 15”. Non solo tv ma anche digital, dal 15 maggio al 4 giugno, con una campagna video di 20” con banner impattanti e engaging su siti femminili affini e stampa con la presenza di adv sui principali magazine femminili che vede come protagonista Melissa Satta.

Avon Cosmetics, attiva a livello mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici - in occasione del lancio degli smalti Gel Shine mark torna on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up.

La campagna tv è stata realizzata dall’agenzia creativa Santo e sarà on air per tre settimane a partire dal 14 maggio in esclusiva sui canali Mediaset - Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali - con due spot da 30” e uno da 15”.

Non solo tv ma anche digital, dal 15 maggio al 4 giugno, con una campagna video di 20” con banner impattanti e engaging su siti femminili affini e stampa con la presenza di adv sui principali magazine femminili che vede come protagonista Melissa Satta, testimonial di Avon Cosmetics per tutto il 2017.7

La campagna si rivolge ancora una volta alle donne creative, che hanno voglia di distinguersi, di lasciare il segno e di essere perfette nei minimi dettagli.

“La linea di make-up mark. sta riscuotendo un grande successo e siamo molto soddisfatti dell’ottimo feedback  ricevuto da parte delle consumatrici e delle nostre presentatrici. Citando il claim Make your mark., possiamo affermare che mark. sta lasciando veramente il segno nel mondo del make-up”- afferma Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy che aggiunge -“Tornare in campagna significa per noi dare un’ulteriore visibilità a mark.  in questo 2017 già pieno di novità. Lo spot  riflette lo spirito lifestyle della linea e la campagna è caratterizzata da immagini colorate, cambi di scena veloci e dinamici, in perfetto  stile mark.” 

Credits:

Centri media: Starcom (off line) e Maxus (on line)
Agenzia creativa: Santo
Creative Director TV: Sebastian Wilhelm and Maximiliano Anselmo
Art Director TV: Jimena Nahon and Juan Ignacio Etchanique
Director TV: Miltron Kremer
Director of Photography (TVC): Diego Robaldo
Production house: Landia

SP