Integrated
Brand Portal è nuovamente al fianco di Suzuki per un doppio progetto di comunicazione
Da un lato la campagna della Baleno in versione Hybrid che, con un messaggio molto forte e diretto, punta sulla competitività dell’offerta ibrida Suzuki rispetto a quella di altri
brand. Dall’altro, c’è la campagna per la Gamma 4x4 con la nuova S-Cross, che diventa l’occasione per presentare ufficialmente l’innovativa tecnologia ALLGRIP.
In entrambi i casi, il main concept è stato poi declinato a 360° sviluppando l’idea creativa su tutti i media, in diversi formati: TV, stampa, digital, fino ai comunicati radio.
Questo il doppio progetto di comunicazione firmato Brand Portal per Suzuki.
“Mi fa piacere evidenziare” sottolinea Marco Gucciardi (a destra in foto), Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia “che se una campagna di comunicazione dura nel tempo, vuol dire che l’idea funziona”.
Mentre Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal, aggiunge: “quando la collaborazione con un cliente continua in un modo così naturale, è perché si lavora su valori condivisi, come la sfida continua a migliorarsi e a non accontentarsi mai."
“Questo 2016 è l'anno in cui i rapporti tra Suzuki e Brand Portal si sono rilanciati, davvero una grande bella avventura" conclude Francesco De Guido (a sinistra in foto), Amministratore Delegato di Brand Portal.