UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Integrated

Campioni senza tempo: on air dal 29 maggio la nuova campagna Fujitsu Climatizzatori con Franco Baresi. Firma Aquattro. Budget 2017 in crescita

Il brand della climatizzazione del gruppo Eurofred dà il via a una nuova campagna pubblicitaria che lancia la garanzia Roku. Sarà pianificata su stampa, in radio e con affissioni. E' prevista inoltre una presenza sul web e sui canali social.

Fujitsu Climatizzatori lancia la nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista il campione della nazionale di calcio e del Milan, di cui l'azienda è anche sponsor, Franco Baresi. Un personaggio che si è sempre distinto per serietà, trasparenza e solidità, valori che al tempo stesso identificano il marchio Fujitsu Climatizzatori. 

Baresi è un campione con una lunga e ricca carriera di successi che ha sempre militato nel Milan, un punto di riferimento che con bravura ed intelligenza ha portato la sua squadra ad ottenere molte vittorie: in sintesi, una vera e propria garanzia come la garanzia Roku offerta dal brand. 

Da qui il claim della campagna, 'Campioni senza tempo' e una immagine che affianca un modello di climatizzatore Fujitsu e l'immagine di Franco Baresi. La frase 'Climatizzatori Fujitsu: potenza, tecnologia, durata' esplicita la headline. Confermato il payoff 'Più forti del tempo' che da due anni distingue la comunicazione di Fujitsu, sottolineandone il valore differenziante del prodotto: la qualità che dura nel tempo. 

L'obiettivo della campagna è promuovere la garanzia Roku, l'estensione di garanzia di sei anni che dunque triplica gli anni di una 'normale' garanzia. Questa promozione è valida per tutti i prodotti della linea residenziale sino al 29 agosto 2017. Roku in giapponese significa sei, come gli anni di estensione della garanzia, ma anche come il numero sulla maglia sempre indossata in campo da Franco Baresi. 

La pianificazione della campagna, dal 29 maggio al 14 luglio, include i principali quotidiani di informazione nazionale e sportiva e le emittenti private nazionali RTL 102.5, Radio Italia e Radio 101. Sul fronte web è stata prevista invece una pianificazione su alcuni siti di informazione generalista e sportiva e, parallelamente, attività in programmatic. I canali social, in particolare Facebook e Linkedin, daranno la massima visibilità a tutte le iniziative, sia verso il canale B2B, sia verso quello B2C con azioni mirate di advertising, mirate anche a portare l'utente sul sito www.fujitsuclimatizzatori.com per fornire informazioni utili su iniziative e soluzioni. Saranno inoltre realizzate grandi affissioni in tredici stazioni italiane. 

SP